Profile

Join date: Apr 23, 2022

About

Fury - Whyte: dove vederla in tv

Tyson Fury difende la cintura WBC dei pesi massimi contro Dillian Whyte a Wembley in un evento targato Top Rank in diretta live dalle 20:00, ora italiana, di sabato 23 aprile. Il main event è previsto intorno alle 23:00 e Sportface.

Watch Here:- Tyson Fury Dillian Whyte In Diretta

it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo round. Una sfida cruciale per il Gypsy King che annuncia il ritiro ma con ogni probabilità si rimangerà la parola, aspettando il vincitore del rematch tra Joshua e Usyk. L’ucraino ha lasciato l’esercito per prepararsi, l’incontro si terrà con ogni probabilità a giugno.

Poi sarà unificazione delle cinture dei pesi massimi, un appuntamento storico e indelebile, che consegnerà la corona e un posto nell’Olimpo ad uno dei quattro pugili sulla scena. Fury vuole esserci e rimanere imbattuto, Whyte anche ma ha bisogno di un capolavoro per sbrogliare il rebus Tyson. Ci sono 31 vittorie (22 per ko) e un pareggio nel record di Fury. Sono 28 le vittorie (19 per ko) per Whyte che due volte è uscito sconfitto, in entrambe prima del limite (l’ultima contro Povetkin). Si parte dalle 23:00, seguite la serata di boxe tra Fury e Whyte in diretta live su Sportface.it.

Tradotto dall'inglese-Tyson Fury vs Dillian Whyte è un imminente incontro di boxe professionistico dei pesi massimi contestato tra il campione dei pesi massimi WBC e The Ring, Tyson Fury, e il campione ad interim dei pesi massimi WBC,

SPORT IN TV 23 Aprile 2022

Boxe, Tyson Fury vs Dillian Whyte stasera in tv: programma, canale, orario e streaming

by Mattia Zucchiatti 37

Tyson Fury contro Dillian Whyte a Wembley con la cintura WBC dei pesi massimi in palio e con una copertura tv e streaming senza precedenti. Si parte alle 20:00, ora italiana, di sabato 23 aprile mentre il main event con Fury e Whyte dovrebbe avere luogo intorno alle 23:00. Una grande novità riguarda la copertura in streaming che sarà assicurata gratuitamente dalla piattaforma Mola.tv. Basterà creare il proprio account gratuitamente e godersi uno degli incontri più attesi dell’anno (telecronaca di Manolo Chirico e Roberto Cocco). Sportface.it in ogni caso non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale di Whyte contro Fury.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE

Tyson Fury è ancora imbattuto, forte di 31 vittorie (22 per ko) con un pareggio (nel primo capitolo della trilogia con Wilder). Gypsy King viene proprio dalla terza vittoria contro Wilder, battuto per ko all’undicesima ripresa. Whyte, campione WBC ad interim, ha 28 vittorie (19 per ko) e due sconfitte, entrambe prima del limite (contro Joshua e Povetkin. Ma occhio. Non solo Fury contro Whyte, in tv e streaming potrete seguire anche Ekow Essuman contro Darren Tetley e Isaac Lowe contro Nick Ball, oltre al fratellastro del campionissimo: Tommy Fury che se la dovrà vedere in sei round contro Daniel Bociansky.