Profile

Join date: Apr 26, 2022

About

Manchester City-Real Madrid, dove vederla in tv e streaming

La partita di andata della semifinale di Champions League sarà in diretta in chiaro dalle 21 su Canale 5, ma anche su Mediaset Infinity, Timvision e Sky Sport

È Manchester City-Real Madrid la prima semifinale di Champions. Pep Guardiola contro Carletto Ancelotti, alle 21 all’Etihad Stadium in diretta su Canale 5, Mediaset Infinity, Timvision e Sky Sport.


🔴LIVE📺📱👉Man City vs Real Madrid In Diretta



🔴LIVE📺📱👉Man City vs Real Madrid In Tv



«Mi ricordo cosa si diceva delle possibilità che avremmo avuto in Champions. Nessuno si aspettava che noi e il Villarreal potessimo farcela ad arrivare fin qui, eppure ce la stiamo giocando ed è innegabile, ma il vero successo per noi sarebbe la finale e per questo dobbiamo battere il Manchester City», le parole di Ancelotti, tecnico delle Merengues, che ai quarti ha eliminato il Chelsea di Thomas Tuchel, campione d’Europa in carica. Le Merengues si affidano a Benzema, autore di due triplette di fila tra il ritorno degli ottavi con il Psg (3-1 il 9 marzo) e l’andata dei quarti contro il Chelsea (3-1 a Stamford Bridge il 6 aprile). «La pressione sarà simile per entrambe», ha riconosciuto Ancelotti.


How can I watch Man City v Real Madrid?

What TV channel is Man City v Real Madrid on? What channel is the Champions League on? Did Man City win Champions League?


Link 1

Dall’altra parte c’è Pep Guardiola. Che ha già eliminato una spagnola nel suo cammino, l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, con tanto di rissa al ritorno e intervento della polizia. Di certo non un ottimo spot per l’Uefa per promuovere la Champions. «Il loro talento non si batte se non con altro talento. Le rimonte non sono frutto del caso o della fortuna, è una squadra di alto livello in ogni aspetto che sa fare bene tante cose. È persino inutile parlare del rispetto che abbiamo per gli avversari. Ciò che mi piace particolarmente del Real è che ha dei giocatori per i quali la palla non scotta mai, anche quando sono sotto 3-0: Modric, Kroos, Carvajal, Alaba, ovviamente Benzema», le parole del tecnico catalano. Che punta alla finalissima, persa nella scorsa stagione col Chelsea. «Dobbiamo rimanere uniti. Possiamo programmare tutto, ma alla fine le partite si decidono con la qualità e la forza mentale dei giocatori. Benzema è fantastico, ha sempre segnato tantissimo. Dobbiamo essere bravi a difendere e creare occasioni», ha concluso Guardiola.

Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Supersfida all'Etihad Stadium per l'andata della semifinale di Champions League. Il secondo atto tra Ciziens e Blancos, che decreterà la finalista del 28 maggio, si disputerà tra una settimana al Santiago Bernabeu

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Manchester City contro Real Madrid, Pep Guardiola contro Carlo Ancelotti. Sale l'attesa per l'andata della semifinale di Champions League in programma alle 21 all'Etihad Stadium tra i Citizens e i Blancos. De Bruyne e compagni, che hanno già eliminato lo Sporting Lisbona agli ottavi e l'Atletico Madrid ai quarti, cercano una vittoria sfiorata la scorsa stagione e sfumata proprio nell'atto conclusivo contro il Chelsea. I Galacticos, invece, hanno dimostrato tutta la propria forza estromettendo dalla competizione prima il Psg, tra le indiziate per la vittoria finale, e poi proprio i detentori della coppa. Benzema è stato l'autentico trascinatore della truppa del tecnico di Reggiolo, realizzando una tripletta da sogno nel ritorno degli ottavi e nell'andata dei quarti. Per decretare la finalista che sfiderà una tra Liverpool e Villarreal il prossimo 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis, però, bisognerà attendere il match di ritorno che si disputerà tra una settimana al Santiago Bernabeu.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid in tv e in streaming

Manchester City-Real Madrid, andata della semifinale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium di Manchester, Inghilterra, e sarà visibile in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, Now e sulla piattaforma Sky Go.


Manchester City-Real Madrid: probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Sterling. Allenatore: Guardiola.


A disposizione: Carson, Stones, Gündogan, Grealish, Delap, Fernandinho, Kavky, Lavia, Gabriel Jesus, Mbete, McAtee, Slicker.


REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.


A disposizione: Lunin, Fuidias, Lucas Vazquez, Vallejo, Nacho, Marcelo, Camavinga, Rodrygo, Isco, Ceballos, Asensio, Bale.

[

[DIRETTA-LIVE] Manchester City - Real Madrid In Diretta 26 aprile 2022

More actions