Profile

Join date: Apr 25, 2022

About

Diretta Sassuolo-Juve ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni


🔴LIVE📺📱👉Juventus - Sassuolo in diretta


🔴LIVE📺📱👉Juventus - Sassuolo in diretta


Sassuolo-Juventus dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


Sassuolo-Juve, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K; la partita di Reggio Emilia sarà visibile anche in streaming su Now, su Dazn e attraverso l'app Sky Go.


Il match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Juventus sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 251 oltre che in streaming su NOW, con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo saranno presenti Marco Nosotti e Giovanni Guardalà


Oggi il Sassuolo sfida la Juventus nel posticipo della 34a giornata di campionato di Serie A. La partita si gioca oggi 25 aprile alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà trasmessa in diretta TV in coesclusiva sui canali Sky e in streaming sull'app Dazn. Di fronte i neroverdi di Dionisi e i bianconeri di Allegri che si contenderanno tre punti che per la classifica peseranno molto di più in casa Juve, sempre in corsa per difendere il quarto posto in classifica.


Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus. I neroverdi hanno ancora un dubbio da sciogliere relativo alla presenza di Domenico Berardi che dovrebbe stringere i denti. Per il resto, il 4-2-3-1 di base non subirà ulteriori cambiamenti negli interpreti non avendo alcun squalificato. La Juventus annovera il solito nutrito numero di indisponibili: a Chiesa, Locatelli, McKennie, Kaio Jorge, Arthur si è aggiunto anche Cuadrado. Allegri potrebbe schierare una formazione a sorpresa, con un 4-4-2 con Dybala e Morata in avanti. La novità potrebbe essere la panchina per Vlahovic.


La 34^ giornata di Serie A si chiude questa sera al Mapei Stadium, dove il Sassuolo di Dionisi ospiterà la Juventus di Allegri, che andrà alla ricerca di punti pesanti per la difesa del quarto posto in classifica. Il match inizierà alle 20:45 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport


Al Mapei Stadium si giocherà l'ultima partita in programma di questa 34^ giornata di Serie A: Sassuolo-Juventus. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta di Cagliari di sabato scorso. La Juve, invece, è sempre quarta ma andrà alla ricerca della vittoria per tenere il più lontano possibile le squadre che inseguono. Calcio d'inizio alle 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky: di seguito, tutte le informazioni per seguirlo live.